Asciugatrice Rinnai Dry Soft

Asciugatrice Rinnai Dry Soft


Rendimento secondo Direttiva Europea CEE 92/42

Categoria: Elettrodomestici

Alimentazione principale: Gas

Consumo di energia* : 520,9 kWh-gas/anno

Consumo di energia** : 64,5 kWh/anno

Modello asciugatrice: Automatico

MONTAGGIO ESCLUSO

CONSEGNA GRATUITA ENTRO IL GRANDE RACCORDO ANULARE

Consumi energetici del programma standard (cotone)

a pieno carico:
- 1,87 kWh (consumo energia)
- 3,97 kWh (consumo gas)
- 0,28 kWh (consumo ausiliario elettricità)

a carico parziale:
- 1,27 kWh (consumo energia)
- 2,72 kWh (consumo gas)
- 0,18 kWh (consumo ausiliario elettricità)

Consumo di energia in modalità spento: 3,35 W

Consumo di energia in modalità stand-by: 3,47 W

Durata ponderata programma standard (cotone): 53 min

Durata programma standard pieno carico (cotone): 66 min

Durata programma standard carico parziale (cotone): 44 min

* - Consumo basato su 160 cicli di asciugatura del programma standard per tessuti di cotone a pieno carico e a carico parziale. Il consumo effettivo per ciclo dipende dalle modalità di utilizzo dell'apparecchio.
** - Consumo basato su 160 cicli di asciugatura del programma standard per tessuti di cotone a pieno carico e a carico parziale e consumo dei modi a basso consumo energetico. Il consumo effettivo per ciclo dipende dalle modalità di utilizzo dell'apparecchio.

Prezzo su richiesta

Temperature rigide e spazi ristretti rendono dif cile l’asciugatura dei tuoi panni? Sei stanco di stenditoi e fili da bucato, ma l’asciugatrice elettrica aumenta troppo i tuoi consumi e fa saltare il contatore? Da oggi la soluzione al problema esiste, si chiama Rinnai Dry Soft, l’asciugabiancheria a gas.


Rinnai Dry Soft può essere installata sia all’interno della vostra abitazione che in esterno, purché protetta dall’azione diretta degli agenti atmosferici. L’apparato di scarico consente l’espulsione dei prodotti dell’asciugatura e della combustione all’esterno, garantendo un ambiente domestico più sicuro e salubre.

Con l’asciugabiancheria tutto è più semplice, comodo e veloce. Basta caricare il bucato uscito dalla lavatrice, selezionare il programma desiderato e far partire l’asciugatura. E alla fi ne del programma, i capi sono asciutti e morbidi, pronti per essere riposti nell’armadio. L’esclusivo sensore interno monitora la temperatura: il controllo dell’umidità, che avviene ogni 0,5 secondi, assicura l’asciugatura ottimale. La funzione extra soft coccola i capi aumentandone la morbidezza. Il pannello comandi, facile e intuitivo, mostra sul display digitale il tempo residuo alla fi ne del ciclo di asciugatura.ù

Questo fi ltro ripulisce l’aria in ingresso impedendo a smog e micropolveri di depositarsi sui tessuti durante l’asciugatura, assicurando la massima igiene dei capi.
UTILE PER CHI SOFFRE DI ALLERGIE, perchè il bucato non viene esposto ad agenti atomosferici e varie che provocano allergia  

Rinnai Dry Soft ha un cesto con capacità di 6 kg e dotato di apertura reversibile (apribile sia a destra che a sinistra).

Il fi ltro interno raccoglie tutti i pelucchi creati dai tessuti impedendo loro di fuoriuscire attraverso lo scarico fumi e liberando il cestello.