Climatizzatore Daikin FTXP-K3 9000 BTU

Climatizzatore Daikin FTXP-K3 9000 BTU


Rendimento secondo Direttiva Europea CEE 92/42

Categoria: Climatizzatori

TECNOLOGIA INVERTER

Potenza 9000 BTU

Classe energetica A++

SOPRALLUOGO GRATUITO

DICHIARAZIONE DI CONFORMITÀ 37/08

Fornitura inclusa

Installazione (standard) Certificata FGAS come da Legge vigente

Detrazione Fiscale legge 208/2015 e legge di stabilità 2016

Garanzia come da normativa vigente

Refrigerante R-32

1050.00 €

Master Clima: Vendita climatizzatore Daikin FTXP-K3 9000 BTU

Il climatizzatore Daikin modello FTXP-K3 potenza da 9000 BTU è un'unità a parete con elevati livelli di comfort ed efficienza.

Questo climatizzatore è fornito dell'Online Controller con il quale si accede al controllo del prodotto da  remoto tramite un’App scaricabile su smartphone e tablet.
Anche quando non sei in casa è possibile accendere, spegnere, impostare il funzionamento in raffrescamento o riscaldamento, regolare la temperatura ambiente e il flusso d’aria del climatizzatore. Un servizio moderno per un utente dinamico e consapevole, che vuole poter gestire in ogni momento un imprevisto cambio di programma senza rinunciare al comfort, ma anche attento ad un uso responsabile dell’energia, ai consumi e al costo della bolletta. Con il controllo remoto non è più necessario programmare il timer prima di uscire.

  • Funzionamento con livelli sonori ridotti a 20 dBA
  • Regolatore online (opzionale): controlla le tue unità interne da qualsiasi luogo tramite app, la rete locale o Internet e tieni sotto controllo i consumi energetici
  • Il e discreto si adatta perfettamente alla parete e si abbina a qualsiasi tipo di arredamento
  • La scelta di un prodotto a rispetto ai sistemi a R-410A e comporta una riduzione diretta dei consumi energetici grazie all'elevata efficienza energetica
  • Le unità esterne sono dotate di un compressore di tipo Swing, noto per le sue caratteristiche di bassa rumorosità ed dal punto di vista energetico
  • Le unità esterne sono curate e robuste e possono essere installate facilmente su un tetto o su un terrazzo, oppure semplicemente contro una parete esterna
  • Unità esterne per applicazioni monosplit


La modalità Econo permette di ridurre l’assorbimento elettrico permettendo un elevato risparmio energetico.
Questa funzione, attivabile anche mentre l’unità è in funzione, è particolarmente utile quando si utilizzano contemporaneamente altri elettrodomestici.


Il deflettore modifica l’angolo di uscita dell’aria, orizzontalmente per il raffrescamento e verticalmente verso il basso per il riscaldamento, per impedire che l’aria venga soffiata direttamente sulle persone.


Risparmia energia impedendo che la temperatura salga o scenda eccessivamente durante la notte.


il pulsante "Silent" sul telecomando consente di diminuire di 3dB(A) il rumore emesso durante il funzionamento dell'unità interna.


Cattura particelle di polvere presenti nell'aria e sostanze chimiche organiche nocive come batteri, virus e allergeni, oltre ad eliminare odori come quelli di animali domestici o di fumo di sigaretta.


Possibilità di controllo dell'unità interna da qualsiasi postazione tramite APP.